martedì 31 maggio 2016

Domus ACS01 Valigia in Alluminio, Non tutto alluminio e attenzione alla combinazione Per me


ieri. Sto cercando informazioni su Domus ACS01 Valigia in Alluminio a Combinazione, Argento, quindi vorrei descrivere qui


Ho comprato questa valigetta, €22 per attrezzature DJ. Schiuma inserita all'interno (in mio possesso) e ho usato internamente. Molto alto e spazioso vano. Standard trim (anche se in questa categoria di prezzo). Portautensili rimovibili (ho rimosso tutti gli insert e uno che potrebbe prendere non l che ho tagliato con le forbici. Ora è perfetto!) L'esterno sembra non è affatto a buon mercato ho in realtà peggio di 40 prodotti / €50! Felice con l'acquisto. Penso che ho intenzione di comprare un altro.




Domus ACS01 Valigia in Alluminio a Combinazione,






Valigia porta attrezzi in alluminio. Serratura a combinazione. Divisori interni removibili. Interno coperchio con porta cacciaviti, pinze, chiavi.. Per saperne di più o Verifica il prezzo


Nessun commento:

Posta un commento