venerdì 27 maggio 2016

Mannesmann - M17975 - Valigetta degli attrezzi, 75 pz., con trapano, Trapano Mann... Secondo me


settimana precedente. Sto cercando informazioni su Mannesmann - M17975 - Valigetta degli attrezzi, 75 pz., con trapano avvitatore, quindi vorrei descrivere qui


Ho voluto aspettare per controllare questo strumento dopo con 5/6 volte in un muro di mattoni suo Chuck ha iniziato a turno, ma ovale girare in modo non uniforme. Attraverso l'uso continuo, ho visto che il difetto è andato non in discesa, così ho deciso di tenermi, è per il lavoro, ho proprio bene! Punte di ottimo materiale! Dico questo perché ho dimenticato in modo casuale a due punte per due giorni fuori sotto l'acqua e sei arrugginito. Tempo di spedizione e consegna in un giorno particolare.




Mannesmann - M17975 - Valigetta degli






Contenuto della confezione 1x elettronici cordless Drill 18 Volt con 10 millimetri mandrino autoserrante, operazione inversa commutabile, velocità infinitamente variabile 0-550 U / min, con impostazioni 16 a coppia, include 1x batteria 18 volt, caricabatteria e l'adattatore CA 5x HSS punte per l'acciaio: 3-4-5-6-8mm 5x carburo trapano per calcestruzzo: 3-4-5-6-8mm 5x bit legno: .... Per saperne di più o Verifica il prezzo


Nessun commento:

Posta un commento